Crea sito

Gery Hoops ♥♥ Social Network ♥♥

Continuare? Entra

Club Marijuana

Gruppi » Club Marijuana

Questo è un gruppo pubblico avviato da Feykiss con 2 membri.

Non sei un membro. Iscriviti a questo gruppo »

  • Ultimo materiale in Club Marijuana

  • Aumentano Orti Legali Cannabis

    Vedi Link: http://bit.ly/1owB65E

    Quanto più un uomo è originale, tanto più profonda è l’angoscia in lui, all'inferno ci va chi ci crede, ma la creatività che è in Lui consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto e nel pensare ciò che nessuno ha pensato.

    La Cannabis è oro verde, è l'economia del futuro. Canapa per costruzione case. La Cannabis oggi è coltivata in 850 ettari in Italia.

  • La Vera Storia Della Marijuana

    La canapa è una risorsa naturale che dall'inizio degli anni trenta i magnati del petrolio volevano debellare dal mondo, distruggendo entro i cinquanta anni successivi il seme dalla terra e di conseguenza la crescita della pianta.

    I magnati del petrolio sapevano bene che la Canapa era il diretto concorrente delle fibre sintetiche e per promuovere i derivati dal petrolio cominciarono a diffondere messaggi inquietanti sulla Cannabis.

    Hanno fatto in sessant'anni un lavaggio del cervello, inculcando nelle menti che la Cannabis fosse una droga che uccide, mentre non è così.

    L'uso della Canapa nelle grandi industrie ha una trasformazione in 50.000 usi differenti, tutti sostenibili e utili all'uomo, si possono produrre materiali, passando dal tessile, alla carta di qualità, ai mattoni ecosostenibili, al cibo destinato alla alimentazione umana e animale, alla biomassa per produrre carburanti ecologici, ai medicinali naturali e non chimici, al risanamento dei terreni inquinati dalle sostanze petrolifere e dai metalli pesanti.

    La mia battaglia per la Canapa non è finalizzata alla liberalizzazione della Cannabis per un uso di svago, che pur essendo innoquo rispetto ad altre droghe legali quali: il tabacco, l'alcool, il gioco d'azzardo, i psicofarmaci, è pur sempre una realtà da prendere in seria considerazione, visto il frequente consumo di Marijuana tra i giovani.

    La CANAPA è una risorsa naturale come lo è il SOLE e che prima viene sfruttata meglio sarà per tutti noi e per i posteri.

  • Malore Per Cannabis

    Il FLASH? Non credo che ci sia alcun flash, è una pura invenzione, la parola flash è legata a chi si fa di eroina e non a chi fuma cannabis.

    Innanzitutto la Cannabis non deve essere trattata come un FARMACO e non devono fare come hanno fatto con il TABACCO, l'ALCOOL e il gioco d'AZZARDO, nel senso che lo hanno anche pubblicizzato, devono trattare la pianta di CANAPA come una risorsa che non si limita solo nel fumare, questo è il punto di partenza nell'educazione dei giovani, la scelta di vita è uno stile, se io provo una canna di erba e vedo che non mi piace, mi fa star male, io non me la fumo più, se mi piace lo scelgo e la fumo.

    Quella che hanno fumato questi ragazzi del video non è Marijuana è merda sintetica, cominciamo a cambiargli il nome, il video è una manipolazione della verità, i media proibizionisti fanno disinformazione a favore delle lobbi FARMACEUTICHE che vogliono vendere polvere sintetica anzicchè erba naturale, per loro chi fuma marijuana è uno che non cade in dipendenza fisica o psicologica, quindi non sono loro potenziali clienti se si regolamenta verso una legalizzazione.

    In quanto ai Groow Shop, è ancora più vergognosa una informazione fatta per screditare un attività commerciale di un intero settore, io se fossi un negoziante per vendere un prodotto mi inventerei un acqua che trasforma le foglie in cime che raddoppiano tricomi che scoppiano di THC.

    Queso video ti ha insegnato qualcosa? A me si, mi ha insegnato che la MERDA NON SI FUMA.

  • Antonino Chiaramonte

    Antonino Chiaramonte sarà a Lugugnano Val d' Arda per parlare di canapa e sostenere insieme ad Assocanapa il Progetto Cannapiace.

  • Ford inventò un'auto a canapa. Dov'è finita?

    Con Antonino Chiaramonte, autore del libro “Juana”, parliamo del ruolo che la canapa ha avuto nella storia e di come ad un certo punto sia nato il proibizionismo. Sotto accusa sono gli interessi delle industrie petrolchimiche che avrebbero visto in questa pianta un ostacolo al loro business.

Informazioni su questo gruppo:

Legalizzazione Della Cannabis.