Crea sito

Gery Hoops ♥♥ Social Network ♥♥

Continuare? Entra

Feykiss

La mamma è la cosa piu bella che ci sia nell’universo.

Lei è l’unica che non ti abbandonerà mai, nei momenti di dolore, di gioia, lei ci sarà sempre perchè lei ti ha dato la vita e vuole che tu sia felice.

La mia mamma è la cosa più dolce e meravigliosa che ho.

Lei mi è stata vicina quando ne avevo più bisogno, lei mi ha saputa sempre consigliare la via gusta da prendere,
lei è la persona che pur di vedermi felice accetta tutto anche a costo di soffrire in silenzio.

Lei è l’unica persona senza la quale mi sentirei smarrita.

Perchè è la mia forza di ogni giorno
e un suo sorriso mi rasserena il cuore, ti amo mamma Jole.

Feykiss Visita Il Sito Web: http://www.feykissmvheaven.altervista.org

Anni: 21

Sesso: femmina

Posizione Geografica: Roma

Following 1 Persona

  • Alla Mamma Con Amore

  • Aumentano Orti Legali Cannabis

    Vedi Link: http://bit.ly/1owB65E

    Quanto più un uomo è originale, tanto più profonda è l’angoscia in lui, all'inferno ci va chi ci crede, ma la creatività che è in Lui consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto e nel pensare ciò che nessuno ha pensato.

    La Cannabis è oro verde, è l'economia del futuro. Canapa per costruzione case. La Cannabis oggi è coltivata in 850 ettari in Italia.

  • La Vera Storia Della Marijuana

    La canapa è una risorsa naturale che dall'inizio degli anni trenta i magnati del petrolio volevano debellare dal mondo, distruggendo entro i cinquanta anni successivi il seme dalla terra e di conseguenza la crescita della pianta.

    I magnati del petrolio sapevano bene che la Canapa era il diretto concorrente delle fibre sintetiche e per promuovere i derivati dal petrolio cominciarono a diffondere messaggi inquietanti sulla Cannabis.

    Hanno fatto in sessant'anni un lavaggio del cervello, inculcando nelle menti che la Cannabis fosse una droga che uccide, mentre non è così.

    L'uso della Canapa nelle grandi industrie ha una trasformazione in 50.000 usi differenti, tutti sostenibili e utili all'uomo, si possono produrre materiali, passando dal tessile, alla carta di qualità, ai mattoni ecosostenibili, al cibo destinato alla alimentazione umana e animale, alla biomassa per produrre carburanti ecologici, ai medicinali naturali e non chimici, al risanamento dei terreni inquinati dalle sostanze petrolifere e dai metalli pesanti.

    La mia battaglia per la Canapa non è finalizzata alla liberalizzazione della Cannabis per un uso di svago, che pur essendo innoquo rispetto ad altre droghe legali quali: il tabacco, l'alcool, il gioco d'azzardo, i psicofarmaci, è pur sempre una realtà da prendere in seria considerazione, visto il frequente consumo di Marijuana tra i giovani.

    La CANAPA è una risorsa naturale come lo è il SOLE e che prima viene sfruttata meglio sarà per tutti noi e per i posteri.

  • Sono Sotto Attacco Hacker

    E' da ieri che ho problemi con Bing, Google e Facebook, in pratica posso connettermi con il mondo intero, tranne che con Bing, Facefook, Google, e altri motori di ricerca, tutte le altre pagine il browser me le apre, tranne che quelle citate in questo post.

  • VINCIAMO NOI

    Vedi Link: http://bit.ly/1fnlhZK

    Noi dimostriamo con i fatti le cose.

    Basta guardare il video del link:

    Diremo tutti le stesse cose in questa campagna, è questo il problema. Non capirete più la differenza, ma la differenza sono le persone! La differenza sono le persone che vi dicono le stesse cose!

    Quelli non sono credibili, perché mentono! Mentono sapendo di mentire! Vanno nelle scuole e scappano dalle uscite secondarie! "Non voglio la scorta perché la scorta sono i cittadini", li aspetti!
    Io voglio che voi vi ribelliate!

  • Attivisti Movimento Cinque Stelle.

    Vedi Link: http://on.fb.me/1l9iSGD

    Sarete scaraventati fuori dal Palazzo, come fece Gesù con i mercanti nella casa del Signore.

    No alla corruzione, agli interessi di partito e ai dottori del dovere e ai sepolcri imbiancati. È durissimo il monito che Papa Francesco ha rivolto ai 492 parlamentari italiani che hanno partecipato alla Messa mattutina celebrata eccezionalmente all’altare della Cattedra della Basilica Vaticana.

    Ad ascoltare le parole di Bergoglio anche i presidenti del Senato, Pietro Grasso, e della Camera, Laura Boldrini, accompagnati dai rispettivi segretari generali, 9 ministri, 19 sottosegretari, 3 parlamentari europei e 23 ex parlamentari. Molti dei quali arrivati in auto blu.

    Tra i ministri erano presenti Angelino Alfano, Maria Elena Boschi, Stefania Giannini, Maurizio Lupi, Andrea Orlando, Marianna Madia, Beatrice Lorenzin, Roberta Pinotti e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio.

    Papa Francesco, non nuovo a richiami contro la corruzione, ha sottolineato che al tempo di Gesù c’era una classe dirigente che si era allontanata dal popolo, lo aveva abbandonato, incapace di altro se non di seguire la propria ideologia e di scivolare verso la corruzione.

    Dominavano soltanto, ha ricordato Bergoglio, interessi di partito e lotte interne.

    Il cuore di questa gente, di questo gruppetto ha affermato il Papa con il tempo si era indurito tanto che era impossibile sentire la voce del Signore.

    E da peccatori, sono scivolati, sono diventati corrotti. E’ tanto difficile che un corrotto riesca a tornare indietro. Il peccatore, sì, perché il Signore è misericordioso e ci aspetta tutti.

    Ma il corrotto è fissato nelle sue cose, e questi erano corrotti. E per questo si giustificano, perché Gesù, con la sua semplicità, ma con la sua forza di Dio, dava loro fastidio.

  • Malore Per Cannabis

    Il FLASH? Non credo che ci sia alcun flash, è una pura invenzione, la parola flash è legata a chi si fa di eroina e non a chi fuma cannabis.

    Innanzitutto la Cannabis non deve essere trattata come un FARMACO e non devono fare come hanno fatto con il TABACCO, l'ALCOOL e il gioco d'AZZARDO, nel senso che lo hanno anche pubblicizzato, devono trattare la pianta di CANAPA come una risorsa che non si limita solo nel fumare, questo è il punto di partenza nell'educazione dei giovani, la scelta di vita è uno stile, se io provo una canna di erba e vedo che non mi piace, mi fa star male, io non me la fumo più, se mi piace lo scelgo e la fumo.

    Quella che hanno fumato questi ragazzi del video non è Marijuana è merda sintetica, cominciamo a cambiargli il nome, il video è una manipolazione della verità, i media proibizionisti fanno disinformazione a favore delle lobbi FARMACEUTICHE che vogliono vendere polvere sintetica anzicchè erba naturale, per loro chi fuma marijuana è uno che non cade in dipendenza fisica o psicologica, quindi non sono loro potenziali clienti se si regolamenta verso una legalizzazione.

    In quanto ai Groow Shop, è ancora più vergognosa una informazione fatta per screditare un attività commerciale di un intero settore, io se fossi un negoziante per vendere un prodotto mi inventerei un acqua che trasforma le foglie in cime che raddoppiano tricomi che scoppiano di THC.

    Queso video ti ha insegnato qualcosa? A me si, mi ha insegnato che la MERDA NON SI FUMA.

  • Oclocraza Digitale Una Conquista Del M5S

    Tra le varie conquiste utili per la collettività, senza ombra di dubbio, merita di essere menzionato il sistema operativo del M5S per le proposte di legge parlamentari, un sistema che prevede la partecipazione attiva del cittadino.

    Quest'ultimo, infatti, potrà intervenire direttamente suggerendo proposte, o ancora potrà indicare integrazioni, modifiche, critiche sulle leggi proposte e votare gli interventi degli altri utenti.

    Un ricorso all'intelligenza collettiva che può essere definita come un'oclocrazia digitale, si tratta pertanto di una forma di politica che si distingue da quella tradizionale per la partecipazione attiva del cittadino.

    Forse il video (Gaia, il futuro della politica) della Casaleggio Associati è stato lungimirante nella parte finale, un video forse allegorico, che vede il cittadino responsabile del proprio destino.

    Non più qualcuno che ti rappresenta, ma qualcuno che porta la tua voce. Una vera e propria rivoluzione di un sistema, che non prevede violenza, ma un nuovo modo, forse sperimentale, di concepire la politica.

    Se il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo non ha ancora vinto le elezioni ma tecnicamente, forse con questo sitema, è già nel futuro.

  • La Caduta Del Caimano

    Vedi Link: http://bit.ly/KXf0Ln

    Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che ha fatto ma da quelle che non ha fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.

  • La Matematica Non E' Un Opinione

    In matematica il risultato finale non cambia.
    Dove finisce il #pdl e inizia il #pd?


    verdini - berlusconi - letta gianni - letta enrico - renzi - verdini - berlusconi

    verdini (pdl) grande amico di renzi (pd) che si accorda con Berlusconi (pdl) che si accompagna con Letta Gianni (pdl) che è zio di Letta enrico (pd).

    E potrei andare avanti all’infinito.

    ANCHE CAMBIANDO L’ORDINE DEGLI ADDENDI.
    Il risultato non cambia: pd = pdl !