Crea sito

Gery Hoops ♥♥ Social Network ♥♥

Continuare? Entra

Italia La Repubblica Del Niente

Vedi Link: http://tinyurl.com/glkvxfg

Dico grazie, per tutto quanto L'Italia ha fatto per me; (niente), è più crudele dall'essere stato escluso dai suoi progetti, a partire da quello Sociale e Politico, a questo punto, io, non credo più in nessun progetto, tanto meno a quello Politico e Sociale.

In Italia si parla tanto, anzi troppo, ma i fatti, di quelli se ne verificano meno più di (niente).

Io sono il (niente), e forse, è per questo che vengo considerato poco più del (niente), tutti i miei sogni, sono caduti nel (niente), e il mio dolore è stato valutato (niente), e (niente) mi aspetto più dalla vita, visto che non mi rimane più (niente), quel poco di affetto che avevo è finito nel (niente).

L'Italia per me, non è più (niente), la sua Repubblica, non vale (niente), la sua Costituzione, non è (niente), la sua Politica, non è (niente), il suo Sistema Giudiziario, non è (niente); il Popolo Italiano, non conta più a (niente).

I Ricercatori, I Filosofi, Gli Intellettuali; ma soprattutto, I GIOVANI, in questo paese, sono considerati
(niente), e fanno bene a considerare questo paese (niente), perchè sopraffatti da scatole craniche in cui non c'è (niente), e (niente) li fermerà a espatriare e non ritornare nel (niente), per poi accorgersi di non trovare mai (niente).

La Vita per loro, in Italia, è il (niente), la speranza, è meno del (niente), perchè in questa Società, dove per (niente) c'è sempre una guerra, non resterà che il (niente) sulla loro terra.

Tags  

Di Admin Napoli

Postato il Wednesday, Jan 18th (4 settimane fa)

« Precedente Farmagalenica » Successivo Presentazione di OS-GH-System
  • 1 Persona Tracciata

  • Admin Admin