Crea sito

Gery Hoops ♥♥ Social Network ♥♥

Continuare? Entra

La Vera Storia Della Marijuana

La canapa è una risorsa naturale che dall'inizio degli anni trenta i magnati del petrolio volevano debellare dal mondo, distruggendo entro i cinquanta anni successivi il seme dalla terra e di conseguenza la crescita della pianta.

I magnati del petrolio sapevano bene che la Canapa era il diretto concorrente delle fibre sintetiche e per promuovere i derivati dal petrolio cominciarono a diffondere messaggi inquietanti sulla Cannabis.

Hanno fatto in sessant'anni un lavaggio del cervello, inculcando nelle menti che la Cannabis fosse una droga che uccide, mentre non è così.

L'uso della Canapa nelle grandi industrie ha una trasformazione in 50.000 usi differenti, tutti sostenibili e utili all'uomo, si possono produrre materiali, passando dal tessile, alla carta di qualità, ai mattoni ecosostenibili, al cibo destinato alla alimentazione umana e animale, alla biomassa per produrre carburanti ecologici, ai medicinali naturali e non chimici, al risanamento dei terreni inquinati dalle sostanze petrolifere e dai metalli pesanti.

La mia battaglia per la Canapa non è finalizzata alla liberalizzazione della Cannabis per un uso di svago, che pur essendo innoquo rispetto ad altre droghe legali quali: il tabacco, l'alcool, il gioco d'azzardo, i psicofarmaci, è pur sempre una realtà da prendere in seria considerazione, visto il frequente consumo di Marijuana tra i giovani.

La CANAPA è una risorsa naturale come lo è il SOLE e che prima viene sfruttata meglio sarà per tutti noi e per i posteri.

Tags    

Di Feykiss Roma

Postato il Saturday, Apr 12th (4 settimane fa)

« Precedente Sono Sotto Attacco Hacker » Successivo Aumentano Orti Legali Cannabis

Questo è parte di Club Marijuana.

« Precedente Malore Per Cannabis » Successivo Aumentano Orti Legali Cannabis