Crea sito

Gery Hoops ♥♥ Social Network ♥♥

Continuare? Entra

Malore Per Cannabis

Il FLASH? Non credo che ci sia alcun flash, è una pura invenzione, la parola flash è legata a chi si fa di eroina e non a chi fuma cannabis.

Innanzitutto la Cannabis non deve essere trattata come un FARMACO e non devono fare come hanno fatto con il TABACCO, l'ALCOOL e il gioco d'AZZARDO, nel senso che lo hanno anche pubblicizzato, devono trattare la pianta di CANAPA come una risorsa che non si limita solo nel fumare, questo è il punto di partenza nell'educazione dei giovani, la scelta di vita è uno stile, se io provo una canna di erba e vedo che non mi piace, mi fa star male, io non me la fumo più, se mi piace lo scelgo e la fumo.

Quella che hanno fumato questi ragazzi del video non è Marijuana è merda sintetica, cominciamo a cambiargli il nome, il video è una manipolazione della verità, i media proibizionisti fanno disinformazione a favore delle lobbi FARMACEUTICHE che vogliono vendere polvere sintetica anzicchè erba naturale, per loro chi fuma marijuana è uno che non cade in dipendenza fisica o psicologica, quindi non sono loro potenziali clienti se si regolamenta verso una legalizzazione.

In quanto ai Groow Shop, è ancora più vergognosa una informazione fatta per screditare un attività commerciale di un intero settore, io se fossi un negoziante per vendere un prodotto mi inventerei un acqua che trasforma le foglie in cime che raddoppiano tricomi che scoppiano di THC.

Queso video ti ha insegnato qualcosa? A me si, mi ha insegnato che la MERDA NON SI FUMA.

Tags  

Di Feykiss Roma

Postato il Thursday, Mar 27th (4 settimane fa)

« Precedente Napolitano Sondò Monti Come Premier » Successivo Beppe Grillo Bersaglio Mobile

Questo è parte di Club Marijuana.

« Precedente Cannabis Terapeutica » Successivo La Vera Storia Della Marijuana