Crea sito

Gery Hoops ♥♥ Social Network ♥♥

Continuare? Entra

Tossicomani Del Petrolio

Vedi Link: http://bit.ly/1l9lep2

Io penso che i cittadini, più di 85.382 abitanti di Torre del Greco, un comune nato alle falde del Vesuvio in provincia di Napoli, siano quasi tutti dei drogati di Petrolio. Praticamente Dei Tossicomani.

Al mattino prima di scendere di casa non possono dimenticare di portare con se la chiave, (la pompa, la siringa) della macchina.

Appena arrivati in macchina, infilano la chiave nel cruscotto e messo l'auto in moto hanno un sospiro di sollievo, si sono gia fatti, (DROGATI), perchè sono sicuri di poter muoversi, circolare a vuoto per la città, immaginate l'umore se il motore non avesse risposto.

Conosco donne con un bambino che per portarlo a scuola distante non più di 800 metri si fanno di petrolio solo per far vedere che la donna al volante e la proprietaria della vettura.

Conosco persone che per andare a fare una commissione partono con la macchina da Piazza Santa Croce fino a Leopardi.

Conosco persone che pur di non perdere il loro status-quò della dipendenza petrolifera, si tingono la faccia di nero, con gli scarichi delle loro auto per passare credibili, per vittime del petrolio e chiedono falsa giustizia.

Guardo nelle auto e vedo vetture nel traffico con al volante solo il guidatore, altri a due, (guidatore e co-pilota) che viaggiano senza una meta precisa intorno alla città.

Io non ho ne la patente e nemmeno una macchina, camminando per strada incontro sempre le stesse faccie, cioè i poveracci, quelli che una macchina non se la possono permettere, (SONO I PIU' FORTUNATI), perchè notano molti più particolari che i coglioni nelle macchine si perdono.

Prova a ragionare su quanto ho scritto e metti che da oggi a Torre del Greco si smettesse di fare i coglioni nelle macchine e si camminasse nel centro cittadino tutti a piedi, sarebbero ammessi solo i mezzi pubblici e le auto di emergenza, il 78% smetterebbe di essere un tossicomane di petrolio e avvelenare il futuro.

Tags  

Di Admin Napoli

Postato il Friday, Mar 28th (4 settimane fa)

« Precedente Montecitorio, disoccupato contro Civati » Successivo Linux Per Me Google Hacking
  • 1 Persona Tracciata

  • Admin Admin